Il sindaco Antonello Murgia, con tutta la sua amministrazione è lieto di invitarvi questo sabato ad un momento importante per il Comune di Piovà Massaia.
Si svolgerà infatti l’assegnazione della benemerenza a Gianni Franzero, volontario della Croce Rossa Italiana che si è distinto nei mesi della pandemia per la sua attività.
Inoltre l’occasione sarà gradita per presentare, in collaborazione con la Casa Editrice Team Service di Asti, il periodico della Collana “Il mio Comune” dedicato interamente a Piovà Massaia.
Il magazine è composto da cento pagine che forniscono il ritratto contemporaneo, attraverso fotografie inedite degli abitanti del centro nelle loro attività e nei loro territori. Si tratta di un racconto ricco di sfaccettature, orgoglio per il proprio territorio e la propria attività. Attraverso le pagine, i volti si alternano a paesaggi che rappresentano il nostro Monferrato, quello che i turisti da tutto il mondo vengono a cercare per trovare i nostri vini, i nostri sapori e la nostra ospitalità.
Il giornale è interamente coordinato, realizzato e seguito da Cinzia Trenchi, giornalista, fotografa e scrittrice, specializzata in turismo enogastronomico, alimentazione e benessere, in collaborazione con l’amministrazione di Piovà e i suoi cittadini.